Dal Libro dell'Apocalisse:
"...Quando i mille anni saranno trascorsi, il Male sarà libero dalla sua prigionia e uscirà per sedurre le nazioni che sono ai quattro angoli della terra, per radunarle alla battaglia: il loro numero è come la sabbia del mare... Ed ecco che io vidi la Luna farsi rossa di sangue e gli oceani ribollirono, la Terra tremò e i morti uscirono dalle proprie tombe..."
Mille anni sono passati dalla nascita del Messia… Secoli bui, oscurati dall'ignoranza, dalla fame, dalla miseria e dalle guerre... Secoli di Morte. Ma ora, allo scadere del primo millennio, un Male ben peggiore si sta risvegliando… Un Male ancestrale, che gli uomini avevano ormai dimenticato, riemerge silenziosamente dall'oblio...
Il Castello di Varano si trasforma per il weekend di Halloween e apre i suoi cancelli a chi è in cerca di una serata da brividi... All'interno dell'antica Fortezza, nascoste fra le tenebre, pronte a ghermirvi, vi attendono creature generate dai peggiori incubi. Un'oscura storia in cui voi stessi, in prima persona, sarete i protagonisti; un'avventura immersiva, ricca di suspance, divertimento e terrore, vi attende, venerdì 31 Ottobre, al Castello di Varano de' Melegari.
VARANO HALLOWEEN NIGHT 2014