Mettete alla prova le vostre abilità, cimentandovi nel Tiro con l'Arco Medievale, nel Torneo dei Cavalieri, negli Enigmi della Sibilla ed in numerose altre sfide; sfoderate tutto il vostro intuito, in questa avvincente caccia al tesoro, alla ricerca di un'antica reliquia! Nobili cavalieri, affascinanti dame, misteriosi stregoni e prodi guerrieri vi attendono al Castello di Varano; indizio dopo indizio, il tesoro è sempre più vicino, ma chi lo raggiungerà per primo?
SCHEDA TECNICA
Una caccia al tesoro con animazione a tema fantasy medievale, in cui i partecipanti avranno la possibilità di esplorare il castello mentre partecipano al gioco; ad ogni postazione corrisponderà infatti una prova da superare per aggiudicarsi un indizio e una volta raccolti tutti gli indizi sarà possibile identificare l'ubicazione del tesoro. La caccia al tesoro terminerà con una cerimonia di chiusura, in cui verrà dichiarata la squadra vincitrice e tutti i bambini verranno insigniti del titolo di Cavalieri.
Destinatari consigliati: scuola primaria e scuola secondaria di primo grado
Versione A : Mattina o pomeriggio
Costo (Docenti accompagnatori ed alunni disabili non pagano) :
- Per gruppi di almeno 60 alunni paganti : 12 euro ad alunno
- Per gruppi inferiori a 60 alunni paganti : 720 euro (forfait)
Versione B : mattina + pomeriggio
Costo (Docenti accompagnatori ed alunni disabili non pagano) :
- Per gruppi di almeno 60 alunni paganti : 16 euro ad alunno
- Per gruppi inferiori a 60 alunni paganti : 960 euro (forfait)
Modalità di pagamento: pagamento in contanti alla biglietteria con erogazione biglietti, oppure pagamento mediante bonifico, entro massimo una settima dopo l'evento, con erogazione fattura e contributo una tantum di 2 euro per marca da bollo
Eventuale Recesso: sarà possibile annullare l'attività senza penali fino a sette giorni prima dell'evento; dopo tale data sarà necessario pagare una penale pari al 50% dell'importo forfait.
Nota: sarà possibile svolgere regolarmente l'attività anche in caso di maltempo.