Pochi ne sono a conoscenza, ma l'inespugnabile Castello di Rivalta è la dimora del famigerato e temibile Cavaliere Nero; costui ha rapito la bellissima Contessina Aurora, la figlia del Conte Orazio, ed ha sconfitto ad uno ad uno tutti i guerrieri inviati dal padre della fanciulla per liberarla.
Imprigionata in una delle stanze del maniero, Aurora, ha ormai abbandonato ogni speranza di fuga e le nozze con il suo rapitore, fissate alla mezzanotte di Capodanno, sono ormai alle porte...
Giuseppe, il cuoco del Conte, segretamente innamorato della Contessina, ha deciso di tentare l'impossibile ed è riuscito ad introdursi fra le mura del Castello, ma, per quanto la determinazione non gli manchi, non può riuscire in questa impresa da solo...
Siete pronti a seguirlo in questa folle missione, fra mille pericoli, tranelli e sfide, fino all'epico scontro finale con il Cavaliere Nero?!
Un'avventura dal gusto fiabesco, per bambini intrepidi, con tanti giochi ed enigmi da risolvere insieme, vi aspetta al Castello di Rivalta!