La Cena con Delitto è un intrigante evento investigativo, in cui sarete chiamati ad indagare sulle misteriose circostanze di un omicidio che avverrà durante il corso della serata stessa.

SCHEDA TECNICA

Le nostre Cene con Delitto sono completamente interattive: tra una portata e l'altra avrete infatti la possibilità di parlare direttamente con tutti i personaggi, per apprendere informazioni essenziali, scoprire quali relazioni li leghino e quali segreti nascondano. Durante la cena avrete inoltre modo di trovare ed esaminare indizi ed assistere ad alcune scene cruciali, ma, fino al ritrovamento del corpo della vittima, non sarà possibile sapere con certezza chi verrà ucciso e perché... Emersi gli ultimi elementi, verrà infine il momento di muovere l'accusa verso uno dei sospettati; sarà dunque fondamentale aver scoperto più informazioni possibili per poter risalire con certezza all'assassino. Ogni tavolata esporrà la propria ipotesi, che verrà messa a confronto con il resoconto finale del Detective ed il team che avrà centrato la soluzione (o che si sarà avvicinato di più alla verità) sarà proclamato vincitore.

Durata evento: circa un'ora e mezza, due ore

Numero partecipanti consigliato: da 12 a 48 (limite massimo 60 persone)

Location ideali: ristoranti, agriturismi, ville e altre location attrezzate per pranzi e cene

Esigenze tecniche: sala privata, suddivisione dei partecipanti in 3 – 6 tavoli, un piccolo spazio al centro della sala visibile da tutti i partecipanti, un ambiente esterno alla sala da utilizzare per una decina di minuti come scena del delitto, un ambiente in cui gli attori possano cambiarsi e lasciare i propri effetti personali.

 

Sono disponibili diverse trame, fra cui…

 

 DELITTO ANNI '80

Giuseppe Mugatu, il famoso ed eccentrico stilista, ha indetto un banchetto per celebrare la “Cravatta Sonora”, la sua più recente e blasonata creazione; una serata imperdibile per i cultori del fashion e non solo, ma, si sa, quello della moda è un mondo spietato, pieno di segreti, invidie e torbidi affari... Una modella ambiziosa e giuliva, un gretto delinquente senza scrupoli, un'astuta donna d'affari, un nerd geniale quanto impacciato ed un implacabile poliziotto, oltre al celebre stilista, saranno gli inconsapevoli protagonisti di una vicenda, ambientata nei ruggenti anni '80, sulla quale grava l'ombra di un misterioso delitto...

 

 

 CLUEDO!

 

Il Club degli “Alfieri Neri”, singolare gruppo di appassionati di scacchi, ha indetto una elegante cena di gala per celebrare il proprio anniversario di fondazione: un evento imperdibile per chiunque desideri partecipare ad una serata decisamente fuori dal comune. Ma dietro agli sfavillanti sorrisi, ai modi cortesi e alle strette di mano, si celano torbidi segreti... Cosa nascondono il Professor Plum, Miss Scarlett, il Dottor Verdi, il Colonnello Mustard, la Signorina Bianchi ed il presidente del Club, Mr. Black? Ciò che nessuno sa è che tra le loro fila si trova un assassino, pronto ad entrare in azione…


 

 

Team Building

SHERLOCK HOLMES & L'ARTE DEL DELITTO
CHI HA UCCISO LA REGINA DI CUORI?
LA CORTE DEGLI INGANNI : DELITTO IN CASTELLO
SHERLOCK HOLMES & L'ARTIGLIO DEL DIAVOLO
ESCAPE CASTLE: IL SEGRETO DEI TEMPLARI
ESCAPE CASTLE: L'ENIGMA DI LEONARDO
ESCAPE CASTLE: LA FORTEZZA DEGLI ARCANI
SFIDA A QUIZ
CACCIA AL TESORO MEDIEVALE
VIDEO D'AUTORE
IL MESTIERE DELLA SPADA
CENA CON DELITTO

Dati Associazione

Associazione Culturale
Oltre lo Specchio
Via Ruggero da Parma 26
43126 Parma

P.Iva - 02626760348

codice sdi SUBM70N

 

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Contatti

Tel: 327-3797253 (dal lunedì al sabato dalle ore 14:00 alle ore 20:00 e domenica dalle ore 8:00 alle ore 17:00)

Email: info@oltrelospecchio.com

Pec: postacertificata@pec.oltrelospecchio.com
Website: www.oltrelospecchio.com