Vi piace giocare? Siete affascinati da formule ed incantesimi? Siate dunque i benvenuti alla Scuola di Magia! Il Castello di Varano apre i suoi cancelli a tutti i piccoli aspiranti incantatori: preparatevi ad incontrare i più grandi maghi della storia e ad apprendere da loro i segreti delle arti arcane, fra sortilegi e giochi da fare insieme all'insegna del divertimento!

 

SCHEDA TECNICA

Un fantasioso evento ludico, incentrato sul tema della magia, in cui i partecipanti potranno cimentarsi in divertenti giochi di squadra ed assistere a coinvolgenti dimostrazioni di micromagia. I bambini, suddivisi in gruppi guidati dai loro insegnanti, si alterneranno a rotazione in ciascuna postazione animata così da incontrare tutti i personaggi. Le attività proposte vedranno l'alternanza di fasi vivaci e fasi più distensive, in modo da assicurare la varietà e mantenere sempre alti il coinvolgimento ed il divertimento dei bambini. Al termine di tutte le “lezioni di magia”, tutti i partecipanti verranno insigniti del titolo di apprendisti maghi.

 

Destinatari consigliati: scuole materne

 

Durata totale: circa un'ora e mezza

 

Costo:

- Per gruppi di almeno 40 alunni paganti : 12 euro ad alunno

- Per gruppi inferiori a 40 alunni paganti : 480 euro

 

Modalità di pagamento: saldo, in contanti, alla biglietteria del castello (emissione biglietti), oppure mediante bonifico entro 30 giorni dopo l'evento (emissione fattura). In caso di emissione fattura è richiesto un contributo una tantum di 2 euro per la marca da bollo

 

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

È richiesta la prenotazione con un preavviso di almeno 10 giorni.

TEL : (+39) 3273797253
E Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nota: sarà possibile svolgere regolarmente l'attività anche in caso di maltempo.

 

 

CASTELLO DI VARANO

CASTELLO DI RIVALTA

CASTELL'ARQUATO

Contatti

Associazione Culturale
Oltre lo Specchio
Via Ruggero da Parma 26
43126 Parma

P.Iva - 02626760348

Tel: 327-3797253

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.oltrelospecchio.com